Seguici su

Circondario

Tamponamento a Mongrando, tre auto coinvolte

Qualche disagio per la circolazione, ma fortunatamente nessun ferito

Pubblicato

il

tamponamento a mongrando

Tamponamento a Mongrando. Non si sono conoscono ancora le cause che hanno portato all’incidente verificatosi nel tardo pomeriggio sulle strada del Maghetto in direzione Mongrando.

Tamponamento a Mongrando, tre auto coinvolte

Tre le macchine coinvolte nel più classico dei tamponamenti, avvenuto sul ponte del torrente Elvo, poco prima della rotonda che porta poi in paese.

Probabilmente un attimo di distrazione oppure la mancata osservanza delle regola sulla distanza di sicurezza: spetterà ora alle forze dell’ordine stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Quel che è certo è che a scontrarsi sono state una Alfa Romeo Mito, una Seat Arosa e una Fiat Panda.

Fortunatamente nessuno tra gli occupanti delle vetture è rimasto ferito. Solamente un ragazzo, probabilmente sotto shock, ha avuto bisogno di qualche minuto per riprendersi dopo quello che era successo.

Disagi alla circolazione nell’ora di punta

Non sono mancati i problemi per gli altri automobilisti che in quei momenti stavano percorrendo il medesimo tratto di strada. Anche alla luce dell’ora di punta per chi rientra dal lavoro, i disagi per la circolazione sono stati evidenti, con traffico rallentato e code.
LEGGI ANCHE: Il giallo del distributore Ewa sequestrato a Mongrando

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *