Seguici su

Biella

Svaligiano bar di Biella, traditi dalle scritte sul giubbotto

Svaligiano bar cercando di non lasciare tracce, ma vengono presi: uno dei ladri è stato riconosciuto dalle scritte sul giubbotto.

Pubblicato

il

fermato con un coltello

BIELLA – Svaligiano bar cercando di non lasciare tracce, ma vengono presi qualche giorno dopo: uno dei ladri è stato riconosciuto dalle scritte sul giubbotto.

Svaligiano bar in viale Roma

Nel mirino, nei giorni scorsi, è finito il bar “Sesto Senso” di viale Roma, a Biella.

I ladri hanno forzato la porta del retro per entrare all’interno del locale e fare razzia. Tra la refurtiva: contanti pari a 800 euro, bottiglie di vino, birra e biglietti dell’autobus.

Telecamere distrutte, ma i ladri sono stati identificati ugualmente

Gli autori del furto hanno anche provato a distruggere l’impianto di videosorveglianza, sperando di eliminare ogni scena ripresa, ma è stato tutto inutile: i filmati sono rimasti salvati su remoto e hanno permesso alle forze dell’ordine di individuare uno dei due giovani.

L’indagine

Nonostante dalle riprese non fosse possibile riconoscere i volti, era invece ben visibile una scritta sul giubbotto di uno dei due giovani, grazie alla quale quattro giorni dopo è stato riconosciuto e fermato da una volante. Successivamente è stato quindi portato in Questura e perquisito.

A togliere ogni dubbio è stato un blocchetto di biglietti d’autobus trovato all’interno della giacca del ragazzo, che poco dopo si è trovato costretto a confessare il furto e l’identità del suo complice.

Denunciati

Entrambi 22enni, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso tra loro, dovranno inoltre rispondere dei danni provocati all’impianto di videosorveglianza.

Alessia Monteleone

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Angelo

    3 Marzo 2022 at 18:20

    Italiani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *