Cronaca
Suv finisce nel canale, muore idraulico di 43 anni
Un uomo di Occhieppo Superiore è morto oggi in un tragico incidente nel Torinese. E’ successo poco dopo l’ora di pranzo mentre viaggiava a bordo della sua Audi Q7 lungo la strada che collega Villareggia a Saluggia.
Un uomo di Occhieppo Superiore è morto oggi in un tragico incidente nel Torinese.
E’ successo poco dopo l’ora di pranzo mentre viaggiava a bordo della sua Audi Q7 lungo la strada che collega Villareggia e Saluggia.
La vittima è Michele Monticelli, 43 anni, residente ad Occhieppo Superiore, idraulico esperto tra l’altro anche in installazione di impianti. Molto conosciuto in paese, ha un negozio lungo via Provinciale.
Stando alle poche informazioni trapelate, l’uomo stava viaggiando al volante del suo fuoristrada, quando – per cause ancora al vaglio dei carabinieri del comando di Livorno Ferraris – la sua vettura è improvvisamente finita nel canale Depretis, che costeggia la strada.
La corrente ha poi trascinato l’auto per oltre un centinaio di metri, finché il mezzo non è andato a schiantarsi contro una spalletta in cemento.
Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i soccorritori: oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco. Ma è stato necessario l’intervento degli esperti sommozzatori del Nucleo di Milano per recuperare il corpo ormai senza vita dell’idraulico e riuscire ad identificarlo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook