La Provincia di Biella > Cronaca > Sulla superstrada in bici e… contromano
Cronaca Biella Circondario Cossatese -

Sulla superstrada in bici e… contromano

Non solo ha deciso di percorrere la superstrada in bicicletta, ha anche pensato bene di imboccarla contromano. L'avventato ciclista è un ragazzino minorenne che, probabilmente ignorando il codice della strada e non rendendosi conto di quanto potesse essere pericoloso, ieri pomeriggio è stato sorpreso a spasso sulla Biella-Cossato.

Non solo ha deciso di percorrere la superstrada in bicicletta, ha anche pensato bene di imboccarla contromano. L’avventato ciclista è un ragazzino minorenne che, probabilmente ignorando il codice della strada e non rendendosi conto di quanto potesse essere pericoloso, ieri pomeriggio è stato sorpreso a spasso sulla Biella-Cossato.

Non solo ha deciso di percorrere la superstrada in bicicletta, ha anche pensato bene di imboccarla contromano.

L’avventato ciclista è un ragazzino minorenne che, probabilmente ignorando il codice della strada e non rendendosi conto di quanto potesse essere pericoloso, ieri pomeriggio è stato sorpreso a spasso sulla Biella-Cossato.

Non appena la sua presenza è stata segnalata ai carabinieri, i militari di Vigliano e Candelo lo hanno raggiunto e bloccato. Il giovane è stato portato in caserma, dove insieme agli uomini dell’Arma ha atteso l’arrivo dei genitori.

La vicenda si è conclusa con una contravvenzione e una molto probabile ramanzina al ritorno a casa.

© riproduzione riservata