Cronaca
Sul motorino non assicurato, senza patente e con lhashish
Fermato dalla polizia mentre viaggiava in sella a un motorino, è stato trovato in possesso di droga e sprovvisto di… patente.
Fermato dalla polizia mentre viaggiava in sella a un motorino, è stato trovato in possesso di droga e sprovvisto di… patente.
Nei guai nei giorni scorsi è finito M.L., 28enne residente in città.
Gli agenti lo hanno inseguito e fermato in via Bertodano, dopo averlo notato in via Carso, mentre procedeva nella direzione opposta alla loro. Positivo al controllo per reati contro il patrimonio e le persone, è stato invitato a mostrare il contenuto delle tasche, dalle quali ha tirato fuori un pezzo di hashish. Accompagnato in questura, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare se si fosse messo alla guida sotto l’effetto di stupefacenti, una scelta che gli ha procurato la prima denuncia e l’inevitabile sanzione amministrativa. Dagli accertamenti successivi, è poi emerso che il motorino non era assicurato ed era sprovvisto di revisione. Il ragazzo, inoltre, lo stava guidando nonostante non avesse mai conseguito la necessaria patente.
Il ciclomotore alla fine è stato sequestrato dai poliziotti, così come la sostanza stupefacente, e sottoposto a fermo amministrativo per poi essere affidato ad una deposito situato in città.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook