Cronaca
Strage di Tunisi, due turiste biellesi vicino al museo
Sono almeno quattro i turisti biellesi che hanno vissuto da vicino il dramma di Tunisi. Partiti dal Piemonte per godersi una crociera sul Mediterraneo a bordo della Costa Fascinosa, hanno rischiato di finire nel caos scatenato dai terroristi dell’Isis.
Sono almeno quattro i turisti biellesi che hanno vissuto da vicino il dramma di Tunisi, ma potrebbero essere molti di più. Fortunatamente nessuno di loro è rimasto ferito.
Partiti dal Piemonte per godersi una crociera sul Mediterraneo a bordo della Costa Fascinosa, hanno rischiato di finire nel caos scatenato dai terroristi dell’Isis.
L’incubo peggiore è stato quello vissuto da madre e figlia di 24 anni, entrambe di Biella. Si trovavano proprio nella zona del Museo del Bardo quando si è scatenato l’inferno, ma per fortuna non sono state prese in ostaggio e se la sono cavata.
Non si sono accorti di nulla, invece, altri due passeggeri biellesi della Fascinosa. Ieri la coppia aveva infatti deciso di dedicarsi a visitare un’altra città e quindi non si trovava nei pressi del luogo della strage.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook