Cronaca
Stalker minaccia una professionista
Una professionista di Biella ha presentato un esposto in procura nei confronti di un uomo che la perseguita. Lei ha 40 anni, lui 45. Lo stalker l’anno scorso era già statio condannato a otto mesi di carcere. Un provvedimento che, a quanto pare, non è bastato per convincerlo ad interrompere la persecuzione della donna.
Una professionista di Biella ha presentato un esposto in Procura nei confronti di un uomo che la perseguita. Lei ha 40 anni, lui 45. Lo stalker l’anno scorso era già stato condannato a otto mesi di carcere. Un provvedimento che, a quanto pare, non è bastato per convincerlo ad interrompere la persecuzione della donna.
Pedinamenti, appostamenti sotto casa, davanti all’ufficio, telefonate minatorie. Un vero incubo per questa professionista. L’ultima minaccia dell’uomo è stata: “Per Halloween aspettati una sorpresa”. Ma la sorpresa l’ha fatta lei recandosi alla Procura della Repubblica. Ora toccherà al giudice valutare eventuali propvvedimenti destinati a ridare serenità alla donna.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook