Seguici su

Cronaca

Fiamme in un appartamento, una donna finisce all’ospedale

Pubblicato

il

Momenti di apprensione mercoledì sera a Candelo. Una donna è finita in ospedale dopo essersi ferita mentre tentava di spegnere un incendio divampato all’interno della sua abitazione.

Momenti di apprensione mercoledì sera a Candelo. Una donna è finita in ospedale dopo essersi ferita mentre tentava di spegnere un incendio divampato all’interno della sua abitazione. Si tratta di una 45enne residente in paese. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi: si è fatta male alla schiena, ma i medici le hanno prestato tutte le cure necessarie. Le fiamme sono divampate come detto mercoledì sera in un alloggio al terzo piano di via De Bais.

Erano circa le 21,30 quando ai vigili del fuoco di Biella è giunta la richiesta di soccorso. I pompieri sono intervenuti con due automezzi; giunti sul posto hanno constatato che l’incendio era già stato domato dagli stessi proprietari dell’alloggio. Le fiamme, scaturite a causa di una candela lasciata accesa vicino a  un mazzo di fiori secchi, hanno interessato il corridoio dell’appartamento, danneggiando alcuni suppellettili.

Sul posto è stato chiesto anche l’intervento del 118. Del fatto si stanno occupando i carabinieri della stazione di Candelo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook