Cronaca
Stacca la corrente per bloccare la vicina nell’ascensore
Sembra essere un vortice di reciproci dispetti quello in cui si sono infilati alcuni residenti di Chiavazza. Al centro dell’attenzione è di nuovo finita una palazzina di via Coppa, dove nel tardo pomeriggio di ieri è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma.
Sembra essere un vortice di reciproci dispetti quello in cui si sono infilati alcuni residenti di Chiavazza.
Al centro dell’attenzione è di nuovo finita una palazzina di via Coppa, dove nel tardo pomeriggio di ieri è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma.
In un primo momento è stata segnalata ai carabinieri la classica lite tra vicini di casa, con tanto di minacce e insulti tipici di queste situazioni. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della Questura, che sembravano aver tranquillizzato gli animi.
Evidentemente, però, non era così. La polizia si era allontanata da poco quando è arrivata una nuova chiamata al centralino del 112. Una donna precedentemente coinvolta nell’animata discussione riferiva di essere rimasta bloccata nell’ascensore. Una casualità? No, almeno stando a quanto raccontato. L’ascensore, infatti, pare non si sia bloccato per un guasto tecnico, ma perché un altro condomino ha staccato la corrente mentre la donna ci entrava dentro.
olizia e vigili del fuoco sono quindi tornati verso la palazzina. Alla fine l’intervento dei pompieri non è stato necessario. Scoperta la causa del “problema tecnico”, infatti, un altro vicino è andato a riattaccare la corrente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook