Seguici su

BiellaCronaca

“Spaccata” al Glamour in piena notte, fermato un ragazzo

Pubblicato

il

Spaccata

Clamoroso presunto tentativo di furto – fallito – in un locale molto noto e frequentato di Biella: in piena notte qualcuno ha tentato una “spaccata” al Glamour Bar di via Gustavo di Valdengo, in pieno centro cittadino.

Spaccata al Glamour, sfondata una vetrata

Stando a quanto ricostruito finora, è accaduto tutto poco dopo le 4 di notte. Quando il locale era già chiuso. Due individui hanno provato a sfondare una vetrata per entrare all’interno. Al momento non è chiaro se si tratti soltanto di un semplice danneggiamento o se l’intenzione fosse quella di entrare per rubare. La seconda ipotesi per ora sembra la più accreditata.

Per raggiungere il loro scopo i due protagonisti avrebbero utilizzato alcune lastre del marciapiede. Pare, ma è ancora tutto da verificare, che anche un altro locale della zona possa aver subito lo stesso trattamento.

Uno dei due giovani uomini è stato fermato dalla polizia

Nel giro di pochi istanti le volanti della questura sono giunte sul posto, con il supporto di una pattuglia di carabinieri.

Uno dei due protagonisti è stato fermato in flagranza di reato dai poliziotti e condotto negli uffici di via Sant’Eusebio per tutti gli accertamenti e le procedure di rito.

La persona portata in questura è un giovane uomo con meno di trent’anni. Al momento del fermo sembrava essere in stato di profonda alterazione, apparentemente legata al consumo di alcol o sostanze.

Abbassata la serranda della vetrata in attesa delle riparazioni, ma il bar è regolarmente aperto

Per precauzione, il personale del locale ha abbassato la serranda davanti alla vetrata danneggiata, in attesa che venga riparata, ma questa mattina il Glamour ha aperto regolarmente i battenti nonostante la spiacevole sorpresa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *