Seguici su

Cronaca

Spacca una sedia, aggredisce un cliente e se la prende con i poliziotti

Pubblicato

il

Completamente ubriaco, se la prende con un cliente e il titolare di un locale, spacca una sedia e invita i poliziotti a colpirlo.

Completamente ubriaco, se la prende col cliente di un locale e i poliziotti.

E’ successo ieri sera verso le 23 in Piazza Curiel, dove è stata segnalata la presenza di un uomo, in evidente stato di ebbrezza o forse alterato dall’assunzione di stupefacenti, intento a discutere animatamente con il titolare di un esercizio commerciale.

Giunti sul posto, gli uomini della volante hanno scoperto che il quarantenne biellese aveva già avuto una colluttazione con un avventore, allontanatosi subito dopo, e aveva rotto una sedia di legno.

Gli agenti hanno provato a riportarlo alla calma, per tutta risposta ha cominciato ad inveire contro di loro, invitandoli a colpirlo e sostenendo di essere un ottimo combattente.

Accompagnato in questura per essere identificato, l’uomo è stato anche trovato in possesso di una modica quantità di hashish che è stata sequestrata.

Dopo essere stato visitato dal personale del 118 per l’evidente stato di alterazione psicofisica, è stato deferito all’autorità giudiziaria per l’accertamento delle sue responsabilità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook