Seguici su

Cronaca

Ubriaco aggressivo nella piazza “dei paninari”

Pubblicato

il

Ancora alta tensione nelle serate biellesi. La scorsa notte era da poco passata l’una, quando alla questura è giunta la segnalazione di una lite in corso nel piazzale della Provincia. Al 113 è stato riferita la presenza di un uomo che infastidiva, provocava e spintonava gli avventori di un chiosco apparentemente senza alcuna motivazione.

Ancora alta tensione nelle serate biellesi. Era da poco passata l’una, la scorsa notte, quando alla questura è giunta la segnalazione di una lite in corso nel piazzale della Provincia, di nuovo nelle vicinanze del furgone di “Miki Panini Fichi”, il cui titolare era stato aggredito un paio di settimane fa.

Al 113 è stato riferita la presenza di un uomo che infastidiva, provocava e spintonava gli avventori di un chiosco apparentemente senza alcuna motivazione.

Giunte sul posto, le pattuglie hanno individuato due presunti aggressori. Uno di questi, alla vista degli agenti, probabilmente anche a causa di diversi bicchieri di troppo, ha cominciato ad inveire contro di loro e a minacciare di colpirli. Nonostante i molteplici tentativi di calmarlo, l’uomo ha provato di nuovo provato a colpire gli operatori ed è quindi stato accompagnato in questura per essere identificato.

All’esito degli accertamenti, anche sulla base delle informazioni raccolte nell’immediatezza dei fatti, il biellese di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, dopo essere stato visitato da personale 118, è stato denunciato all’autoritàgiudiziaria per l’accertamento delle sue responsabilità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook