Cronaca
“Sono fuggiti dopo aver scavalcato la recinzione”. Caccia ai ladri sull’Audi chiara
Notte impegnativa per i carabinieri che hanno dato la caccia a una banda di ladri nel Basso Biellese.
Notte impegnativa per i carabinieri che hanno dato la caccia a una banda di ladri nel Basso Biellese.
L’allarme è scattato a Verrone nella tarda serata di ieri, quando una donna ha visto alcuni malviventi scavalcare la recinzione di un palazzo vicino. probabilmente disturbati, si sono poi dati alla fuga senza nemmeno tentare di entrare nell’edificio di tre piani.
Sullle loro tracce si sono subito messi i carabinieri, sulla base di quanto raccontato dalla donna, che sosteneva fossero scappati a bordo di un’auto di grossa cilindrata di colore chiaro. In zona sono quindi state inviate diverse pattuglie da Occhieppo, Biella e Cossato. Proprio i militari del Norm di Cossato, mandati a controllare le uscite di Massazza, hanno visto sfrecciare un’Audi bianca a tutta velocità all’altezza del bivio per Villanova. L’auto si è poi dileguata, ma i carabinieri sono comunque riusciti a prendere nota della targa. Il veicolo è risultato rubato. Sono in corso ulteriori accertamenti per tentare di risalire ai responsabili.
Poco prima, nel tardo pomeriggio alcuni malviventi, forse gli stessi, avevano già colpito a Gaglianico. Dalla casa di una 59enne sono spariti un orologio e degli orecchini
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook