Seguici su

Cossatese

Si sente male e muore al bar, tragedia a Mottalciata

L’uomo risiedeva nel comune di Salussola. Secondo i primi accertamenti eseguiti dal medico, a stroncarlo è stato molto probabilmente un improvviso arresto cardiaco

Pubblicato

il

minaccia di togliersi la vita
Ambulanza 118 (foto di repertorio)

MOTTALCIATA – Tragedia a Mottalciata: un uomo si sente male mentre si trova in un bar, inutile purtroppo l’intervento dei soccorritori del 118. E’ successo nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16,30. Quando l’uomo ha accusato il malore improvviso, è stato immediatamente dato l’allarme.

Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118, il personale sanitario ha fatto di tutto per salvargli la vita, ma i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione.

LEGGI ANCHE: Operaio muore mentre lavora in un cantiere a Torrazza Piemonte

La vittima è un uomo di 65 anni residente a Salussola

A perdere la vita, nonostante gli sforzi dei presenti e dei soccorritori, è stato un 65enne biellese. L’uomo risiedeva nel comune di Salussola. Secondo i primi accertamenti eseguiti dal medico, a stroncarlo è stato molto probabilmente un improvviso arresto cardiaco.

Stando a quanto si apprende, la vittima soffriva già di patologie pregresse. Al termine di tutte le procedure di rito, è arrivato il nulla osta del magistrato e la salma è stata affidata ai familiari per l’organizzazione delle esequie.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    28 Marzo 2024 at 18:29

    Naturalmente con le patologie pregresse è assurdo ipotizzare qualsiasi correlazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *