CronacaValli Mosso e Sessera
Si schianta contro un muro, uomo in fin di vita
E’ successo fra Cossato e Valle Mosso

Si schianta contro un muro, uomo in fin di vita. Un pensionato di 75 anni è stato portato al pronto soccorso con codice rosso a seguito di un incidente che si è verificato tra Cossato e Valle Mosso, in località Molinetto.
Si schianta contro un muro, uomo in fin di vita
Un pensionato di 75 anni è stato portato al pronto soccorso con codice rosso a seguito di un incidente che si è verificato tra Cossato e Valle Mosso, in località Molinetto. La scorsa notte intorno alle 3 l’uomo era alla guida di una Fiat Pada e stava risalendo verso Valdilana. Per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo finendo contro un muro sul lato sinistro della carreggiata.
La corsa verso l’ospedale
Le condizioni dell’anziano sono apparse subito gravi: è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Ponderano. I sanitari stanno effettuando accertamenti clinici e tossicologici per ricostruire le eventuali cause mediche o esterne che possano aver portato all’incidente.
Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. Le forze dell’ordine sono al lavoro per raccogliere tutti gli elementi utili alla dinamica dell’accaduto.
LEGGI ANCHE: Moto in fiamme, muore centauro di 56 anni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
