Seguici su

Cronaca

Si schianta con la moto, 18enne lotta per la vita

Pubblicato

il

E’ in condizioni gravissime Mattia Rossetti, il centauro di 18 anni che venerdì sera si è schiantato in via Ivrea a Biella.

E’ in condizioni gravissime Mattia Rossetti, il centauro di 18 anni che venerdì sera si è schiantato in via Ivrea a Biella. Il giovane si è scontrato con un’auto, una Opel Corsa, e ora è ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino. Nel violentissimo impatto ha riportato traumi in diverse parti del corpo. L’incidente è avvenuto dopo le 20 forse per una mancata precedenza. L’esatta dinamica di quanto è accaduto è al vaglio della polizia stradale che è giunta sul posto per effettuare i rilievi. Il ragazzo, dopo lo schianto ha subito perso conoscenza. Soccorso dai sanitari del 118 è stato dapprima stabilizzato  e quindi portato all’ospedale Degli Infermi. Viste le sue condizioni critiche, è stato subito deciso il trasferimento per l’ospedale di Torino.

Seguiranno aggiornamenti

Lunedì 18 ore 9.00 – Il giovane Mattia Rossetti è ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata a seguito di un politrauma. Fondamentali le prossime ore

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook