Seguici su

Cronaca

Si è tolto la vita a 42 anni

Pubblicato

il

Ha costruito una sorta di camera a gas all’interno del suo garage, poi ha acceso il motore dell’auto e ha aspettato la morte. Si è ucciso così Roberto Filipponi, 42 anni, decoratore edile residente a Mongrando. A trovare il suo corpo, ormai esanime, sono stati due vicini di casa.

Ha costruito una sorta di camera a gas all’interno del suo garage, poi ha acceso il motore dell’auto e ha aspettato la morte. Si è ucciso così Roberto Filipponi, 42 anni, decoratore edile residente a Mongrando. A trovare il suo corpo, ormai esanime, sono stati due vicini di casa. Erano andati a cercarlo su segnalazione di un’amica, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con lui.

L’attenzione dei vicini è subito stata attirata dal locale garage, dal quale proveniva musica ad altissimo volume. Sia la porta che la finestra erano chiuse. Così hanno forzato un infisso e hanno subito sentito un tremendo odore di gas.  Scattato l’allarme sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118 ma per il 42enne non c’era  più nulla da fare.

Maggiori informazioni sulla Nuova Provincia di Biella in edicola domani.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook