Seguici su

Cronaca

Si distrae ed esce di strada con l’auto

Pubblicato

il

Ha rischiato di pagare cara una distrazione mentre si trovava al volante. Ha fatto tutto da solo, infatti, l’automobilista che ieri è uscito di strada in via Monte Cucco, a Occhieppo Inferiore.

Ha rischiato di pagare cara una distrazione mentre si trovava al volante. Ha fatto tutto da solo, infatti, l’automobilista che ieri è uscito di strada in via Monte Cucco, a Occhieppo Inferiore.

Erano le 16 quando ha perso il controllo della Volkswagen Polo sulla quale stava viaggiando e si è schiantato contro un salvapedoni a bordo strada. Fortunatamente il 45enne residente in paese non è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della stazione di Candelo. Pare che a distrarre il conducente sia stato il suono del telefonino.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.