Seguici su

Cronaca

Sfonda la vetrina con un tombino per rubare superalcolici

Un uomo di 40 anni, ricercato anche a Bologna, voleva impossessarsi di 15 bottiglie

Pubblicato

il

sfonda la vetrina con un tombino

Sfonda la vetrina con un tombino per rubare superalcolici. Manette ai polsi per un uomo di 40 anni. Si tratta dell’ennesimo raid vandalico nel cuore di Torino, sventato grazie al tempestivo intervento della polizia.

Sfonda la vetrina con un tombino per rubare superalcolici

E’ successo l’altra sera, poco dopo la mezzanotte, a Torino. Il ladro ha infranto la vetrata di una attività commerciale di Corso Vittorio Emanuele II, nelle vicinanze della stazione di Porta Nuova. E per farlo ha appunto utilizzato un tombino prelevato dalla strada. L’obiettivo era impossessarsi di ben 15 bottiglie.

Gli agenti della volante sono arrivati in pochi minuti e hanno intercettato il fuggitivo nelle vie del quartiere San Salvario. Grazie al rapido intervento, la refurtiva è stata recuperata e restituita al titolare del negozio già nel corso della stessa notte.

Il responsabile è stato arrestato per tentato furto aggravato. Dagli accertamenti è inoltre emerso che era destinatario di un ordine di carcerazione precedentemente emesso a Bologna.
LEGGI ANCHE: Carabiniere fuori servizio sventa una truffa mentre fa la spesa al supermercato

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.