Cronaca
Sequestra e picchia per tutta la notte fidanzata e amante
Ha sequestrato e picchiato per tutta la notte la fidanzata e il suo amante, ambedue ventenni.
E’ accaduto nel VCO, protagonista un famoso dj di Arona.
Dopo aver costretto i due con la forza e le minacce a seguirlo nella propria abitazione, li ha brutalizzati e picchiati per tutta la notte. Alla giovane ha tagliato ciocche di capelli mentre l’amante è stato completamente rasato. Terminata la notte da incubo e di follia, i due giovani sono stati liberati e costretti a recarsi al Pronto soccorso per farsi curare le numerose ferite. Tra l’altro, il giovane è stato colpito in una gamba da un proiettile sparato da una pistola ad aria compressa.
L’uomo è stato denunciato in attesa di eventuali successivi provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.
Ha sequestrato e picchiato per tutta la notte la fidanzata e il suo amante, ambedue ventenni.
E’ accaduto nel VCO, protagonista un famoso dj di Arona.
Dopo aver costretto i due con la forza e le minacce a seguirlo nella propria abitazione, li ha brutalizzati e picchiati per ore. Alla giovane ha tagliato ciocche di capelli mentre l’amante è stato completamente rasato. Terminata la notte da incubo e di follia, i due giovani sono stati liberati e costretti a recarsi al Pronto soccorso per farsi curare le numerose ferite. Tra l’altro, il giovane è stato colpito in una gamba da un proiettile sparato da una pistola ad aria compressa.
L’uomo è stato denunciato per una sfilza di reati in attesa di eventuali successivi provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook