Seguici su

Biella

Senza patente, ruba un’auto e poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato

E’ successo a Biella

Pubblicato

il

Manette ai polsi per un uomo di 40 residente a Biella. Lo ha arrestato la Polizia per aver rubato un’autovettura in sosta nel centro cittadino.

Si tratta di un veicolo in uso a una scuola guida di Brusnengo. Appena ricevuta la segnalazione gli agenti della questura hanno diramato la nota a tutti gli equipaggi sul territorio.  Dopo circa mezz’ora il veicolo veniva individuato con alla guida il quarantenne, tra le altre cose sprovvisto della patente.

Fin da subito l’uomo mostrava un atteggiamento poco collaborativo, tentando di giungere allo scontro fisico con gli agenti, rendendo necessario l’uso delle manette e l’accompagnamento presso gli Uffici della Questura.

Ivi giunti, sentito il Sostituto Procuratore di turno, veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato. Successivamente, su richiesta del Pubblico Ministero, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Biella ha convalidato l’arresto disponendo a carico del soggetto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *