Seguici su

Cronaca

Seicento persone contro la sclerosi multipla

Pubblicato

il

Grande successo per l’evento podistico organizzato dall’Aism questa mattina. Nel frattempo prosegue la campagna nazionale per il reclutamento di nuovi volontari.

Un grande successo la 4ª edizione di "Il Biellese di corsa", evento podistico organizzato dall'Aism, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Questa mattina oltre seicento persone hanno partecipato alla gara di solidarietà che si è conclusa allo stadio cittadino La Marmora – Pozzo. Lo scopo era quello di raccogliere fondi per sostenere le iniziative dell'organizzazione e la ricerca.

Soddisfatti gli organizzatori dell'Aism: "Si tratta di un grande risultato – spiegano – anche perché le condizioni del tempo non erano delle migliori. Fortunatamente non ha piovuto e i biellesi hanno risposto molto positivamente. Rispetto all'anno scorso, alla partenza c'erano circa cento iscritti in più".

Nel frattempo continua la campagna di reclutamento dei nuovi volontari a livello nazionale perché – citando lo slogan scelto dall'associazione – "contro la sclerosi multipla servono supereroi come te.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook