Cronaca
“Sei bellissima, voglio darti un bacio”. Quarantenne molesta le donne sul treno
Brutta esperienza giovedì sera per alcune ragazze che viaggiavano sul treno diretto a Biella. Un uomo – un volto già noto alle cronache locali per via delle intemperanze legate all’abuso di alcol – ha iniziato a molestarle lungo il tragitto, per poi ricominciare una volta giunte alla stazione San Paolo.
Apprezzamenti sgraditi sul treno
“Voglio darti un bacio in bocca, sei bellissima”, erano frasi di questo tipo quelle rivolte alle malcapitate passeggere. Fortunatamente l’uomo si è limitato a infastidirle verbalmente, senza mai toccarle. Il 39enne avrebbe anche infastidito i presenti minacciandoli e sostenendo di essere un mafioso.
Fermato in stazione a Biella dalla polizia
A porre fine alle sgradevoli attenzioni sono stati gli agenti della Squadra volante, allertati e intervenuti in poco tempo in piazza San Paolo. Una volta intercettato l’uomo, lo hanno portato in questura dove è stato denunciato per molestie e ubriachezza.
Tornato “alla ribalta” negli ultimi giorni
Erano mesi che non si sentiva più parlare del 39enne, ma negli ultimi giorni si è nuovamente reso protagonista di diversi piccoli episodi di cronaca. Il giorno precedente aveva dato in escandescenza in due bar della città, innervosito dalla rifiuto del barista di versargli da bere. Anche in quel caso era stato riportato alla calma dalla polizia.
Sempre nella giornata di giovedì, anche i carabinieri hanno avuto a che fare con lui, allertati dai responsabili del Penny Market di via Rosselli perché, dopo aver acquistato una birra, si era “trattenuto” a infastidire i clienti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook