BiellaCronaca
Scopre un ladro che sta rubando un’auto nel parcheggio
Il malvivente stava armeggiando sotto al volante nel tentativo di farla partire. È successo nel parcheggio di via Repubblica

Parcheggia la propria auto e scopre un ladro che sta tentando di rubare quella posteggiata proprio di fianco alla sua.
Scopre un ladro che sta provando a rubare una Fiat Punto
È stato provvidenziale l’intervento di un uomo nella serata di mercoledì a Biella. Erano all’incirca le 23,30 quando, di ritorno dal lavoro, è arrivato nel parcheggio degli ex Rivetti, in via Repubblica. Scendendo dalla propria vettura, ha notato che dentro a una Fiat Punto posteggiata lì vicino c’era un individuo che armeggiava sotto al volante.
LEGGI ANCHE: Furto d’auto a Cerrione: inseguimento dei carabinieri, ladri in fuga nei campi
Il ladro scoperto si è dato alla fuga
Per capire cosa stesse succedendo, gli ha puntato una luce e contro. A quel punto il ladro, vistosi scoperto, è uscito dal veicolo e si è dato alla fuga. Immediatamente è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine, ma il malfattore si era già dileguato approfittando dell’oscurità.
Dai successivi accertamenti è emerso che il ladro aveva anche danneggiato il nottolino della serratura della portiera per poter entrare nella Punto. Molto probabilmente, quando è stato notato dall’automobilista, stava armeggiando nel tentativo di far partire il motore e rubare la vettura, di proprietà di un 36enne.
Su quanto accaduto stanno ora indagando i carabinieri.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
