Basso BielleseCronaca
Scoperta coppia di spacciatori a Cavaglià
Nell’ambito di un servizio di repressione allo spaccio di sostanze stupefacenti svolto dalla Squadra Mobile di Biella
Scoperta coppia di spacciatori a Cavaglià.
Scoperta coppia di spacciatori a Cavaglià
Un uomo e una donna sono stati fermati la settimana scorsa nell’ambito di un servizio di repressione allo spaccio di sostanze stupefacenti, svolto dalla Squadra Mobile di Biella.
Ad attirare l’attenzione dei poliziotti è stato l’uomo che, nonostante fosse agli arresti domiciliari, si trovava in un bar di Cavaglià. I poliziotti hanno deciso di entrare nel locale e sottoporre il ragazzo a un controllo dei documenti, mentre un altro equipaggio si appostava sotto la sua abitazione per verificare eventuali movimenti sospetti.
Gli agenti sospettavano che l’uomo fosse in possesso di droga e hanno deciso di procedere a una perquisizione personale estesa poi all’autovettura e all’abitazione che il giovane condivide con la donna.
All’interno dell’alloggio dei due i poliziotti hanno trovato una somma in contanti pari a quasi 300 euro, molti involucri di cellophane, contenenti stupefacenti e in particolare marijuana e cocaina per un totale di circa 50 gr, bilancini di precisione, un sacchetto di mannite e vari telefoni cellulari; tutto è stato sequestrato.
Portati in Questura, la donna, madre di due figli minorenni, ha confessato di spacciare per ristrettezze economiche e che a fornirle sostanze e clienti era proprio l’uomo.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e giovedì nell’udienza è stato disposto il carcere per l’uomo e l’obbligo di firma negli uffici della Polizia per la donna.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ettore
25 Settembre 2025 at 12:06
L INCENERITORE E’ COSI VICINO…..