Cronaca
Scontro sullo scivolo di Ondaland, grave un ragazzo
Due ragazzi si scontrano su uno degli scivoli del parco acquatico di Ondaland a Vicolungo. E le conseguenze sono molto gravi: entrambi finiti al pronto soccorso, uno in codice giallo, l’altro addirittura in codice rosso. E’ accaduto martedì nel tardo pomeriggio. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare ufficialmente. Pare comunque che uno dei due ragazzi, il 14enne, sia sceso in gommone troppo lentamente: tanto da non riuscire a superare una sorta di dosso presente al centro della discesa. La gobba del dosso lo ha quindi fatto arretrare, proprio mentre stava sopraggiungendo il gommone del 16enne. Da qui l’impatto tra i due.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Max Coda
23 Agosto 2018 at 18:29
Sono Amministratore e Gestore di Ondaland da sempre e direi che se i media si informassero prima di creare allarmismo gratuito e danneggiare la gente che lavora in cerca di scoop sarebbe meglio.
Perché scrivere tanto per accumulare inesattezze su inesattezze e per vedere chi alla fine ha più mi piace o piu’ visualizzazioni ??? Se ormai si vulutano il lavoro di 100 persone e la salute dei due ragazzi in “mi piace”, clic e accessi allora continuate a fare a gara a chi scrive la cazzata più grossa.