Cronaca
Scomparsa e subito ritrovata
Si temevano gesti estremi: Vigili del fuoco, Carabinieri e Protezione civile hanno immediatamente messo in moto le operazioni di ricerca
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
H: 15.00
Ritrovata la persona scomparsa.
E' stata rintracciata in tempo di record la donna scomparsa nella tarda mattinata di oggi nei pressi di Trivero. A rintracciarla sono stati i soccorritori, che l'hanno avvistata nei pressi del Santuario della Brughiera. era stato confusionale, ma viva e in condizioni fisiche non gravi. Portata all'ospedale "Degli Infermi" di Biella è stata consegnata alle cure del personale medico. Sul posto, per le ricerche, si è mobilitato un vero e proprio dispiegamento di forze. Oltre ai alla Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco sono infatti intervenuti anche i Carabinieri e il personale esperto del Soccorso Alpino. Proprio grazie alla tempestività con cui i famigliari della donna hanno lanciato l'allarme le forze dell'ordine sono riuscite a ritrovarla in tempi rapidissimi.
H: 13.40
E' di nuovo scattato l'allarme per una persona scomparsa.
Vigili del fuoco, carabinieri e Protezione civile si sono già mobilitati per mettersi sulle tracce di una persona di cui non si hanno più notizie. Per il momento non è stato fornito alcun dato sulla sua identità, ma le ricerche si stanno concentrando a Trivero e nei pressi del ponte. Si teme dunque che alla base della sparizione vi sia l'intenzione di compiere gesti estremi.
Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook