Seguici su

Cronaca

Scomparsa e subito ritrovata

Pubblicato

il

Si temevano gesti estremi: Vigili del fuoco, Carabinieri e Protezione civile hanno immediatamente messo in moto le operazioni di ricerca

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

H: 15.00

Ritrovata la persona scomparsa.

E' stata rintracciata in tempo di record la donna scomparsa nella tarda mattinata di oggi nei pressi di Trivero. A rintracciarla sono stati i soccorritori, che l'hanno avvistata nei pressi del Santuario della Brughiera. era stato confusionale, ma viva e in condizioni fisiche non gravi. Portata all'ospedale "Degli Infermi" di Biella è stata consegnata alle cure del personale medico. Sul posto, per le ricerche, si è mobilitato un vero e proprio dispiegamento di forze. Oltre ai alla Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco sono infatti intervenuti anche i Carabinieri e il personale esperto del Soccorso Alpino. Proprio grazie alla tempestività con cui i famigliari della donna hanno lanciato l'allarme le forze dell'ordine sono riuscite a ritrovarla in tempi rapidissimi.

 

 

H: 13.40

E' di nuovo scattato l'allarme per una persona scomparsa.

Vigili del fuoco, carabinieri e Protezione civile si sono già mobilitati per mettersi sulle tracce di una persona di cui non si hanno più notizie. Per il momento non è stato fornito alcun dato sulla sua identità, ma le ricerche si stanno concentrando a Trivero e nei pressi del ponte. Si teme dunque che alla base della sparizione vi sia l'intenzione di compiere gesti estremi.

Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook