Cronaca
Sciatrice minorenne coinvolta in un incidente
Sciatrice minorenne è rimasta coinvolta in un incidente sulle piste biellesi.
Sciatrice minorenne ferita durante una gara
E’ successo questa mattina a Bielmonte. La sfortunata disavventura vissuta dalla ragazza è avvenuta nel corso di una gara. In seguito alla caduta accidentale, è rimasta ferita e ha avuto bisogno dell’intervento dei soccorritori.
Soccorsa in elicottero
I volontari del soccorso su pista si sono attivati immediatamente. Viste le ottime condizioni meteorologiche, hanno deciso di allertare l’equipaggio in elicottero del 118. La giovane sciatrice è stata quindi accompagnata all’ospedale. Le sue condizioni non sono gravi, se l’è cavata con lussazione a una spalla.
Incidente simile per un uomo nella stessa mattinata
Sempre nella mattinata di oggi, poco dopo il primo incidente, anche un uomo è caduto mentre si trovava sulle piste di Bielmonte per sciare insieme alla famiglia. Allo sciatore è toccata la stessa sorte della ragazza: lussazione a una spalla e intervento dell’elisoccorso per il trasporto in ospedale.
Il contributo dei carabinieri sciatori
Come sempre, i carabinieri sciatori della compagnia di Cossato, impegnati per le assistenze alle piste, hanno garantito la sicurezza nelle fasi del soccorso e dell’atterraggio e decollo del velivolo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook