Cronaca
Schianto tra moto, muoiono tre giovani
Tremendo incidente stradale, poco fa, a Pray Biellese. Due moto si sono schiantate. Tre persone sono morte.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da definire.
Tremendo incidente stradale, questo pomeriggio, a Pray Biellese. Due moto si sono schiantate. Tre persone sono morte. Si tratta di tre giovani. Il Biellese piange Alberto Bonato, appena 20enne, Elena Bazzano, 23 anni e il fidanzato Graziano Cecchini 26 anni. La ragazza è di Trivero mentre il fidanzato e l’altro giovane sono di Portula, frazione Granero.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da definire. Stando a una prima quanto ancora del tutto frammentaria e provvisoria ricostruzione dei fatti i due giovani fidanzati stavano sorpassando un’auto. Proprio in quegli istanti dalla corsia opposta di marcia è giunto Alberto Bonato in sella alla sua due ruote. Un impatto fortissimo, devastante. I tre giovani sono morti praticamente sul colpo. ferite lievi per i due occupanti della Seat.
Il dramma si è consumato in via Bartolomeo Sella. Scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri e il 118. oltre alle ambulanze è stato mobilitato anche l’elisoccorso ma per i tre motociclisti non c’è stato come detto nulla da fare.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook