Seguici su

Cossatese

Schianto tra auto e camion, 70enne rifiuta di sottoporsi all’etilometro

E’ scattato subito il ritiro della patente.

Pubblicato

il

A Massazza, sulla s.p. 230 “Trossi”, nel pomeriggio di ieri si è verificato un incidente stradale tra un Tir condotto da una trentacinquenne ed un’auto con alla guida un settantenne.

Sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Mottalciata e Valle Mosso di Valdilana che dopo essersi accertati delle buone condizioni dei coinvolti hanno regolato l’intenso traffico e proceduto ai rilievi del caso.

Il conducente dell’auto ha rifiutato di sottoporsi all’esame etilometrico e per tale ragione la patente gli è stata immediatamente ritirata.

Nessuno dei coinvolti ha riportato conseguenze e pertanto non c’è stata la necessità dell’intervento di personale sanitario.

Entrambi i mezzi sono stati rimossi con l’ausilio di personale tecnico e del carro attrezzi. Sono anche intervenuti gli addetti specializzati nel ripristino delle condizioni di pulizia ed efficienza del tratto stradale interessato. Il traffico ha subito dei rallentamenti.

Una volta completati gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente, gli operanti hanno inviato agli Uffici competenti un rapporto con la contestazione dell’art. 186 del Codice della Strada nei confronti del trasgressore.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *