Seguici su

Cronaca

Schianto sulla A4: l’elicottero atterra in autostrada

Il conducente è stato ricoverato al pronto soccorso

Pubblicato

il

schianto sulla a4

Schianto sulla A4: l’elicottero atterra in autostrada. Il conducente della vettura è stato portato al pronto soccorso.

Schianto sulla A4: l’elicottero atterra in autostrada

Disagi al traffico nella tarda mattinata di ieri, sabato 7 settembre, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano. All’altezza dell’uscita di Novara una vettura ha sbattuto contro le barriere centrali che delimitano le opposte direzioni di marcia. Non è ancora chiara la dinamica dell’episodio, ma non si escludono un malore che ha fatto perdere il controllo della vettura al conducente oppure l’elevata velocità. Lo riportano i colleghi di Prima Novara.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale della polizia stradale e il 118. Chiamato anche un elicottero di soccorso, che è stato fatto atterrare direttamente sull’autostrada per rendere più celeri le operazioni di trasporto in ospedale dell’uomo ferito.

Disagi al traffico

Le operazioni di soccorso hanno ovviamente rallentato parecchio il traffico sulla A4. I vigili del fuoco si sono occupati di sgomberare la carreggiata dalla vettura danneggiata, mentre il traffico è stato regolato dalla polizia stradale, che ha anche effettuato il rilievi del caso. Toccherà ora agli agenti stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, nel quale per fortuna non sono stati coinvolte altre vetture.
LEGGI ANCHE: E’ Stefano Sughi il 20enne morto nell’incidente all’alba sulla A4

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *