Seguici su

CronacaFuori provincia

Schianto fra auto e moto, muore centauro di 54 anni

Tragedia

Pubblicato

il

Schianto fra auto e moto, muore centauro di 54 anni. Il dramma nella tarda mattinata: soccorsi inutili, carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica.

Schianto fra auto e moto, muore centauro di 54 anni. Il dramma nella tarda mattinata: soccorsi inutili, carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica.

Schianto fra auto e moto, muore centauro di 54 anni

Tragedia sulle strade tra il Novarese e il Vercellese: un uomo di 54 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sabato 17 maggio, sulla strada provinciale 10 all’altezza di Vinzaglio. Secondo le prime informazioni raccolte, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un motociclista si è scontrato violentemente con un’automobile. L’impatto è stato fatale al centauro.

Come riferiscono i colleghi di Notizia Oggi, il 54enne, residente nella frazione Torrione di Vinzaglio, era alla guida del suo scooter quando si è verificato lo schianto. Le autorità sono al lavoro per chiarire le responsabilità e la precisa dinamica del sinistro.

Soccorsi immediati, ma vani

Sul luogo dell’incidente è intervenuto tempestivamente il personale sanitario del 118, che ha tentato per diversi minuti di rianimare l’uomo. Purtroppo, le sue condizioni sono apparse subito gravissime e ogni sforzo si è rivelato inutile. Il decesso è stato constatato sul posto.

LEGGI ANCHE: Rumori sospetti alle 2 di notte a Valdengo

Una comunità sconvolta

Il tragico evento ha colpito profondamente la comunità locale. Il 54enne era conosciuto a Torrione di Vinzaglio, dove viveva. Sui social sono già apparsi i primi messaggi di cordoglio da parte di amici e concittadini, increduli di fronte all’ennesima vita spezzata in strada. I carabinieri stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Non si escludono ipotesi legate alla velocità, a una distrazione o a condizioni stradali sfavorevoli, ma ogni elemento sarà valutato nelle prossime ore.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.