Seguici su

CircondarioCronaca

Rumori sospetti sul tetto alle due di notte

E’ successo a Valdengo

Pubblicato

il

Rumori sospetti sul tetto alle due di notte. A dare l'allarme è stato un ragazzo di 19 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Rumori sospetti sul tetto alle due di notte. A dare l’allarme è stato un ragazzo di 19 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Rumori sospetti sul tetto alle due di notte

Momenti di paura per un ragazzo di 19 anni residente a Valdengo. Nel cuore della notte, verso le ore 2, ha sentito dei rumori provenire dal tetto. Era a casa da solo e così ha chiesto l’aiuto dei carabinieri.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno effettuato un sopraluogo senza riscontare alcunché di anomalo. Con ogni probabilità si è trattato di un animale. I carabinieri hanno tranquillizzato il giovane che è tornato a dormire più sereno.

LEGGI ANCHE: Incidente a Sandigliano, due feriti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Giovanni

    17 Maggio 2025 at 22:06

    Se avesse fatto il servizio militare, come si faceva una volta, situazione simili le avrebbe risolte dassolo, purtroppo lo stato non ha più saputo formare i giovani

  2. Ardmando

    18 Maggio 2025 at 8:58

    Hai davvero scritto “dassolo”? Fantastico..
    Lo smantellamento delle Forze Armate nazionali fu parte di un preciso piano europeo di asservimento, cosa alla quale si sta cercando di porre rimedio e che da fastidio solo ai fessi socialistocomunisti italiani e agli amici di dittatori come putin.
    Sul fatto che i giovani di oggi siano dei rammolliti buoni a nulla sono perfettamente d’accordo, ma ricordiamoci che l’aumento drammatico di malavita è dovuto alle politiche di sinistra in materia di immigrazione, sia europee che italiane. L’unica nazione che non ha di questi problemi in Europa è la Polonia, nazione con il più basso debito, il più alto GDP e ZERO immigrazione clandestina e illegale. In quel Paese anche i giovani hanno più spina dorsale della maggior parte degli adulti italiani, specie quelli che votano a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.