Seguici su

Cronaca

Viene dato l’allarme, ma è troppo tardi: trovato morto in casa

Pubblicato

il

Quando sono arrivati i soccorsi, per lui era troppo tardi: giaceva sul pavimento della propria abitazione, poco distante dalla finestra. È stato trovato privo di vita questa mattina l’uomo per il quale era stato chiesto l’intervento di 118 e vigili del fuoco.

 

 

Quando sono arrivati i soccorsi, per lui era troppo tardi: giaceva sul pavimento della propria abitazione, poco distante dalla finestra. È stato trovato privo di vita questa mattina l’uomo per il quale era stato chiesto l’intervento di 118 e vigili del fuoco, oltre che della polizia.

A lanciare l’allarme, poco dopo mezzogiorno è stato un operatore che dava una mano al pensionato biellese, residente in un palazzo di via Scaglia. Quando non ha ricevuto risposta al citofono, ha capito subito che qualcosa non andava.

Poco dopo sul posto sono arrivati i pompieri, che hanno consentito ai sanitari del 118 di accedere all’interno dell’alloggio. Ormai, però, non c’era più niente da fare. Il cuore dell’86enne aveva già smesso di battere.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.