Seguici su

Cronaca

Scappa dopo l’incidente con un ragazzo in scooter

A segnalarlo alle forze dell’ordine sono stati alcuni testimoni

Pubblicato

il

ZUBIENA – Scappa dopo l’incidente con un minorenne che viaggiava in motorino. A segnalare l’automobilista pirata alle forze dell’ordine, nella giornata di ieri, sono stati alcuni testimoni. Vedendo il conducente della Volkswagen allontanarsi, hanno immediatamente allertato il 112.

Scappa dopo l’incidente con un adolescente a Zubiena

L’incidente è avvenuto ieri a Zubiena, sulla strada 338 all’altezza dell’incrocio con Bornasco.

Sul posto sono intervenuti in breve tempo i carabinieri della stazione di Salussola, ai quali è stata raccontata la prima parziale ricostruzione dell’accaduto.

L’incidente

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, una persona al volante di una Volkswagen Golf avrebbe tamponato e fatto cadere dal ciclomotore un ragazzo di sedici anni, allontanandosi subito dopo l’incidente stradale.

Fortunatamente l’adolescente non ha riportato ferite gravi. In particolare, nonostante la caduta seguita all’urto, è stata esclusa la possibilità di fratture.

Indagini in corso, l’automobilista sarà probabilmente individuato in tempi brevi

I militari dell’Arma stanno ora indagando per accertare quanto accaduto e individuare l’automobilista. Molto probabilmente non sarà particolarmente difficile rintracciare la vettura indicata. Alcuni testimoni sarebbero infatti riusciti a prendere nota dei numeri della targa. Inoltre nella zona sono presenti telecamere di videosorveglianza.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE A VERRONE CON TRE AUTO COINVOLTE E DUE FERITI

Foto archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *