Biella
Salvato un uomo sul ponte della tangenziale di Biella
Il tempestivo intervento dei finanzieri ha scongiurato la tragedia

Ancora una volta la tempestività delle forze dell’ordine e i sistemi di protezione e allarme adottati sul viadotto di corso Lago Maggiore si sono rivelati fondamentali: salvato un uomo sul ponte della tangenziale di Biella.
Salvato un uomo sul ponte della tangenziale
Nel pomeriggio di ieri, martedì 25 febbraio, è stata evitata una tragedia sul ponte che attraversa il torrente Cervo, dove un uomo di circa cinquant’anni si era recato con l’intenzione di porre fine alla propria esistenza.
Grazie all’allarme dato dai sensori posizionati sulla carreggiata e al tempestivo intervento della guardia di finanza, è stato impedito il gesto anticonservativo. L’uomo è stato tratto in salvo. È successo tutto poco dopo le 16,30.
LEGGI ANCHE: Si addormenta in auto sul ponte della Pistolesa
Sul posto 118, guardia di finanza e polizia
Oltre ai militari delle fiamme gialle, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e i sanitari del 118, ai quali il cinquantenne è stato affidato dopo essere stato tranquillizzato. I soccorritori hanno infine accompagnato l’uomo all’ospedale, dove è stato preso in carico da personale specializzato nell’affrontare questo tipo di crisi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
