Seguici su

Cronaca

Sale sul bus ubriaca e senza mascherina, interviene la Polizia e lei tira un pugno in faccia ad un Agente

La 33enne è stata arrestata per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

Pubblicato

il

Sale sul bus ubriaca e senza mascherina, interviene la Polizia e lei tira un pugno in faccia ad un agente.

L’autista chiama la Polizia

Nel tardo pomeriggio di domenica è stato richiesto l’intervento della Polizia per una donna, una 33enne italiana, che era salita su un autobus a Torino ubriaca e senza mascherina. A richiedere l’ausilio degli Agenti l’autista del mezzo.

Cerca di cambiare mezzo

Come riportano i colleghi di PrimaIlCanavese, giunti sul posto i poliziotti hanno subito individuato la donna che, alla vista degli operatori, ha cercato di allontanarsi tentando di salire su un altro autobus presente in fermata. Bloccata dagli agenti la 33enne urlando ha ribadito la volontà di non indossare alcun dispositivo di protezione, cercando così di attirare l’attenzione dei passanti. I poliziotti l’hanno così invitata a tranquillizzarsi ma questa, con scatto repentino, si è avventata sugli operatori, colpendone uno con dei pugni al volto. Successivamente la 33enne ha continuato ad inveire contro gli agenti, sferrando anche calci al loro indirizzo.

Arrestata e multata

La passeggera è stata arrestata per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, è stata sanzionata per ubriachezza molesta e denunciata per oltraggio a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e per aver rifiutato di dare indicazioni sulla propria identità personale in fase di controllo.

 

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *