Seguici su

Cronaca

Rubato cibo in due supermercati

Pubblicato

il

Due episodi nella giornata di venerdì

Hanno tentato di rubare cibo al supermercato, ma sono stati scoperti.

Sono due gli episodi di questo tipo avvenuti nella giornata di venerdì in due diversi esercizi commerciali del biellese. Protagonisti un extracomunitario e un pensionato.

In uno dei due casi, il “bottino” era composto da carne per circa… quattro euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook