Seguici su

Cronaca

Rubano cosmetici per 200 euro, due donne nei guai

Pubblicato

il

rubano cosmetici

BORGOSESIA – I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno denunciato due donne per furto aggravato in concorso.

Nel pomeriggio di ieri, il responsabile del punto vendita Tigotà di Borgosesia, ha notato due clienti uscire rapidamente dal negozio senza acquistare nulla. Incuriosito dal loro atteggiamento, si è affacciato sul parcheggio e ha annotato targa e modello dell’auto sulla quale erano salite e si erano allontanate.

Una rapida visione delle telecamere a circuito chiuso gli ha successivamente permesso di scoprire che le due donne avevano occultato diversi cosmetici nelle loro borsette, prima di uscire dall’esercizio commerciale. Immediata la segnalazione al 112, che ha inviato sul posto una pattuglia della Aliquota Radiomobile. I carabinieri sono riusciti a intercettare l’utilitaria poco distante e a bloccare le due malfattrici.

Nelle borse sono stati trovati diversi cosmetici, per un valore complessivo di circa 200 euro.

Le due ladruncole, di Porlezza (Co) e Varedo (Mb), sono state accompagnate in caserma e denunciate per furto in concorso alla Procura della Repubblica di Vercelli. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, che ha ringraziato calorosamente i militari per l’esito positivo della vicenda.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *