Seguici su

Cronaca

Ruba una birra e mette ko l’addetto alla sicurezza: arrestato

Nella serata di venerdì, al Penny Market di viale Macallè, un uomo di circa 35 anni ha cercato di superare le casse senza pagare una birra

Pubblicato

il

BIELLA – Nella serata di venerdì 7 maggio, presso il Penny Market di viale Macallè, in orario di chiusura, un uomo di circa 35 anni ha cercato di superare le casse, omettendo di pagare una lattina di birra che nascondeva sotto la giacca.

L’addetto alla sicurezza, di origini senegalesi, che aveva notato quanto stava accadendo, gli si è posto davanti, esortandolo a tornare alla cassa e a pagare la lattina.

Tra i due è nato un acceso diverbio, degenerato in breve tempo, passando dalle parole ai fatti, tanto che l’addetto alla sicurezza si è presto ritrovato ko per aver cercato di bloccare la fuga dell’uomo.

Immediatamente allertati, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Biella sono giunti sul posto e hanno bloccato il giovane, per poi condurlo negli uffici della caserma di via Rosselli.

Gli accertamenti circa la dinamica dei fatti si sono conclusi nella stessa serata. Il giovane è stato quindi tratto in arresto perché ritenuto responsabile di rapina impropria. Subito dopo, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Biella, è stato condotto presso la casa circondariale di via dei Tigli, in attesa dell’udienza per la convalida.

Per quanto riguarda le condizioni dell’addetto alla sicurezza, l’uomo ha riportato qualche contusione, ma nulla di grave.

Foto di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *