Cronaca
Ruba borsa da un’auto, scoperta dai carabinieri
Forse pensava di averla fatta franca, invece dopo due mesi è stata rintracciata e denunciata per furto aggravato. I fatti che le vengono contestati risalgono ad aprile, quando, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha rubato una borsa da un’automobile.
Forse pensava di averla fatta franca, invece dopo due mesi è stata rintracciata e denunciata per furto aggravato.
I fatti che le vengono contestati risalgono ad aprile, quando, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha rubato una borsa da un’automobile. La protagonista è S. B., giovane donna di 22 anni residente fuori provincia, ma comunque legata al territorio biellese. Il furto era avvenuto nei pressi del parco della Burcina ed era stato messo a segno ai danni di una donna di 49 anni residente a Mongrando.
Grazie alle immagini registrate dalle telecamere, i carabinieri sono riusciti a identificare attraverso la targa l’auto utilizzata dalla presunta ladra per allontanarsi.
Si trattava di un veicolo di cortesia appartenente ad una carrozzeria, utilizzato dalla ragazza. I militari dell’Arma sono quindi riusciti a risalire alla 22enne e a denunciarla.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook