Circondario
Ruba al supermercato e si oppone al controllo dei carabinieri, denunciato 24enne
OCCHIEPPO INFERIORE – Ruba al supermercato e oppone resistenza all’arrivo dei carabinieri. Guari in arrivo per un ragazzo di 24 anni.
Ruba al supermercato e viene scoperto da un dipendente
E’ successo all’In’s di Occhieppo Inferiore. Il ragazzo è stato notato da un dipendente mentre tentava nascondeva della merce nello zaino e sotto la giacca. Il lavoratore ha immediatamente segnalato la situazione al 112, che ha inviato sul posto una pattuglia.
LEGGI ANCHE: Vandali rubano la batteria di un semaforo
Aveva nascosto delle bibite sotto la giacca
Al loro arrivo, i carabinieri hanno appurato che effettivamente il ragazzo aveva rubato e nascosto alcune bibite sotto la giacca. Non è stato però semplice verificarlo. Stando a quanto si apprende, infatti, il 24enne si sarebbe opposto al controllo da parte dei militari dell’Arma. Alla fine, dunque, oltre che per furto aggravato, sarà denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.
Un altro furto poche ore più tardi: diversi protagonisti, ma stesso supermercato
Poche ore più tardi è stato necessario un nuovo intervento dei carabinieri nel medesimo supermercato di Occhieppo Inferiore. Evidentemente non era il giorno fortunato dell’esercizio commerciale. Tre donne di Biella sono state sorprese a rubare merce; identificate dai carabinieri, saranno denunciate per furto aggravato. SI tratta di due 49enni e una 34enne.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook