Cronaca
Tornano i vampiri di carburante: “Rompono i tappi dei serbatoi e ci rubano la benzina”
A segnalare il fastidioso – e costoso – problema è una donna residente in piazza Alpini d’Italia, a Vigliano.
“Rompono i tappi dei serbatoi delle auto e rubano la benzina”. A segnalare il fastidioso – e costoso – problema è una donna residente in piazza Alpini d’Italia, a Vigliano.
“Da alcune settimane – spiega – qualche delinquente asporta i tappi dei serbatoi delle vetture posteggiate nel parcheggio pubblico e ruba la benzina al loro interno. A me e a mio marito è già successo due volte in nove giorni: la prima il tappo era sprovvisto di chiave, quindi l’hanno asportato senza problemi, la seconda invece l’abbiamo sostituito con un tappo che ne era provvisto e questa volta l’hanno prima rotto e poi ci hanno derubati”.
La donna, che parla a nome degli abitanti dei condomini della zona, chiede che vengano segnalati eventuali movimenti sospetti.
“Vorremmo che la gente che vede, magari, qualche movimento sospetto (questo parcheggio si affaccia su via Marconi, la via che porta all’ingresso della superstrada di Vigliano e quindi è piuttosto trafficata) lo segnalasse subito alle autorità. Anche perché un’operazione come quella che questi delinquenti fanno non è una cosa rapida, ci vuole del tempo: possibile che nessuno veda nulla?”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook