Seguici su

Cronaca

Ritrovato ragazzo che si era allontanato da casa

Pubblicato

il

Non mandate a quel paese il vostro sindaco. Katia Giordani, sindaco di Quaregna-Cerreto, si toglie qualche sassolino dalla scarpa...

Epilogo a lieto fine per la vicenda che oggi ha tenuto la comunità di Quaregna e Cerreto con il fiato sospeso per alcune ore.

Un ragazzo si è infatti allontanato da casa e non vi ha più fatto ritorno. I familiari, preoccupati, hanno dato l’allarme e contattato le forze dell’ordine.

Anche il sindaco Katia Giordani, ha diffuso un appello su Facebook, descrivendo il giovane scomparso: “Si è allontanato da casa un ragazzo residente in paese, località Quaregna, a torso nudo, indossa un paio di pantaloncini corti, è privo di cellulare. Pare si sia dileguato nella boscaglia. Chiunque lo abbia incrociato o lo avvistasse, contatti immediatamente il numero di emergenza 112”.

Fortunatamente l’allarme è rientrato nel pomeriggio. E’ stata sempre la prima cittadina a dare la buona notizia alle tante persone che stavano seguendo con ansia l’evolversi della situazione: “Dopo ore di apprensione è stato ritrovato il ragazzo che si era allontanato da casa. Un sentito grazie ai Carabinieri che hanno battuto il paese in lungo e in largo. Tutto è bene quel che finisce bene”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.