BiellaCronaca
Ritrovato il bastone smarrito dall’alpino Domenico
La moglie: “Ce lo faranno arrivare in Abruzzo, mio marito sarà felicissimo”

“Non avevo dubbi che lo avremmo ritrovato, con gli alpini in giro era una garanzia”. Con queste parole la signora Aduccia ha commentato il ritrovamento del bastone smarrito dal marito, l’alpino Domenico.
Bastone smarrito dall’alpino, una storia a lieto fine
Sui social network nelle scorse ore ha iniziato a circolare un post su Facebook in cui si chiedeva aiuto per rintracciare l’oggetto: “Buongiorno – si leggeva – il signor Domenico dopo la sfilata ha perso il suo bastone, che per tante adunate lo ha accompagnato e che con tanto amore ha realizzato. Chiunque lo abbia trovato, può contattarmi con un messaggio, grazie”.
Le ricerche sono state molto brevi. Il bastone perduto sul treno Biella-Cossato, infatti, non è passato inosservato. E chi lo ha trovato si è subito messo a cercare il proprietario.
“Mio marito non sa ancora che è stato ritrovato, gli faremo una sorpresa”
Sono stata contattata dal signore che ha recuperato il bastone – spiega Aduccia -. Lo faranno arrivare fino a noi, in Abruzzo. Mio marito non sa ancora niente, voglio fargli una sorpresa. Sarà felicissimo perché dopo averlo perso era proprio in crisi…”.
Niente paura, la signora Aduccia ha detto anche che Domenico non segue i social network, quindi non c’è pericolo che la sorpresa gli venga rovinata.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
