Cronaca
Rissa alla festa di Halloween
La festa di Halloween si è conclusa nel peggiore dei modi: una rissa che ha visto coinvolte sei persone, quattro ragazzi e due ragazze.
È successo la notte scorsa al Groovy di Andorno Micca, dove era stato organizzato un apposito evento per festeggiare “la notte delle streghe”. È stata proprio la titolare del locale a chiamare il 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri perché alcuni avventori stavano litigando all’interno del locale. Poco dopo sul posto sono giunte due pattuglie. I militari della stazione di Netro e del Norm di Biella hanno raccolto le prime informazioni. Protagonisti dello scontro, nato per futili motivi, sono stati quattro ragazzi – di Sagliano e Miagliano – ai quali poi si sarebbero aggiunte le due donne. All’arrivo dei militari, due degli uomini coinvolti (tutti di età compresa tra i 24 e i 34 anni) si erano già allontanati, mentre gli altri due hanno fornito la propria versione dei fatti.
Uno di quelli andati via è stato identificato dai carabinieri poco più tardi. Si era infatti recato nei pressi dell’abitazione di uno dei rivali e aveva iniziato a minacciarlo. I militari, nuovamente intervenuti, hanno riportato la calma.
L’esatta dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento, eventuali responsabilità devono ancora essere stabilite. È probabile che in seguito a ciò vengano presi provvedimenti.
LO SFOGO DELLA TITOLARE DEL LOCALE CONTRO CHI HA ROVINATO LA FESTA:
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook