Seguici su

Cronaca

Rischia di trascorrere la notte al freddo con un figlio di due anni

Pubblicato

il

Brutta sorpresa per una donna al suo rientro in Italia. Tornata nel nostro Paese su disposizione del tribunale per risolvere alcune questioni legate alle pratiche di divorzio, ha trovato la porta di casa chiusa.

Brutta sorpresa per una donna al suo rientro in Italia. Tornata nel nostro Paese su disposizione del tribunale per risolvere alcune questioni legate alle pratiche di divorzio, ha trovato la porta di casa chiusa. L’ex marito, in sua assenza, aveva cambiato la serratura.

A complicare la situazione, la presenza insieme a lei del figlio, un bimbo di soli due anni. La madre di 32 anni, essendo appena arrivata dal Marocco, si è trovata in difficoltà. Ormai, infatti, si stava facendo tardi e lei non sapeva come arrangiarsi per trascorrere la notte. Così ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno contattato il sindaco di Ponderano, Elena Chiorino, che si è subito attivata per individuare una soluzione ed è riuscita a garantire una sistemazione provvisoria a madre e figlio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook