BiellaCronaca
Rimossa l’auto incendiata nella notte di Capodanno
Negli ultimi giorni la carcassa parcheggiata in via Gramsci aveva fatto parecchio clamore

Rimossa l’auto incendiata nella notte di Capodanno. La mattina del primo dell’anno aveva destato profondo scalpore (e anche qualche brivido, è innegabile), la notizia dell’incendio della notte precedente in centro a Biella.
I fatti sono noti. Poco prima della mezzanotte, un rogo aveva coinvolto quattro auto parcheggiate in via Gramsci, di fronte alla Galleria Leonardo da Vinci. L’episodio aveva scosso la tranquillità della zona, attirando l’attenzione di numerosi residenti che, allarmati, avevano chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Rimossa l’auto incendiata nella notte di Capodanno
Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero propagate rapidamente, partendo da uno dei veicoli e coinvolgendo in breve tempo le altre tre automobili parcheggiate vicine. L’incendio aveva generato una colonna di fumo visibile anche a distanza richiamando sul posto numerosi abitanti preoccupati per la situazione. All’origine, pare, un corto circuito.
Ebbene, nel primo pomeriggio di ieri la carcassa della vettura, una Ford Fiesta, dalla quale si erano sviluppate le fiamme è stata finalmente rimossa.
Polemiche
Negli ultimi giorni, dopo quasi un mese, dagli eventi, non erano mancate le polemiche, via social. Chi diceva che andava assolutamente rimossa. Chi se ne fregava, ma diceva ugualmente la sua. E chi, invece, asseriva che non sarebbe stata una operazione così semplice.
Bene, ora anche le polemiche si sono finalmente placate…
LEGGI ANCHE: “Quell’auto è senza targa, non può stare parcheggiata in strada”
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Ardmando
25 Gennaio 2025 at 9:16
Bhe a Biella l’unica cosa che molti sanno fare è proprio la polemica. Biella capitale mondiale della polemica e dell’immobilismo.