Seguici su

Cronaca

Rifiuta l’etilometro e se la prende con i carabinieri

Pubblicato

il

Non ha gradito la proposta di sottoporsi al test dell’etilometro e così se l’è presa con i carabinieri che le avevano intimato l’alt. La protagonista è una donna di 44 anni residente a Biella. Fermata verso le 3 di notte del 24 aprile a bordo di una Opel Agila, ai militari dell’Arma è apparsa sotto l’effetto dell’alcol. Così hanno deciso di sottoporla al test ormai noto. L’automobilista, però, ha rifiutato e si è messa ad inveire contro i carabinieri.

Non ha gradito la proposta di sottoporsi al test dell’etilometro e così se l’è presa con i carabinieri che le avevano intimato l’alt.

La protagonista è una donna di 44 anni, Barbara C., residente a Biella. Fermata verso le 3 di notte del 24 aprile a bordo di una Opel Agila, ai militari dell’Arma è apparsa sotto l’effetto dell’alcol. Così hanno deciso di sottoporla al test ormai noto. L’automobilista, però, ha rifiutato e si è messa ad inveire contro i carabinieri.

Così, oltre alla denuncia che scatta quando si rifiuta l’accertamento della presenza di alcol nel sangue, nei confronti della donna sono stati presi provvedimenti anche per resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri ieri hanno denunciato un’altra persona, un 44enne di Mongrando, per guida in stato d’ebbrezza. L’uomo è risultato positivo all’etilometro con un tasso alcolemico di 1,86 g/l.