Cronaca
Richiedenti asilo si lamentano per la qualità del cibo
Richiedenti asilo si lamentano per la qualità del cibo e alla fine è necessario l’intervento dei carabinieri nel centro di accoglienza di Cavaglià.
Richiedenti asilo si lamentano per la qualità del cibo
Un operatore afghano di 31 anni ha chiamato i carabinieri ieri sera, poco prima delle 20, in seguito al comportamento particolarmente aggressivo di due ospiti, un 25enne della Guinea e un 19enne della Costa d’Avorio, che non gradivano ciò che veniva dato loro da mangiare.
Ora potrebbero essere trasferiti
I militari hanno calmato gli animi e riportato la tranquillità, ma i due ospiti che hanno creato problemi potrebbero ora venire trasferiti in un altro centro di accoglienza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
mauro
18 Agosto 2018 at 19:12
Trasferimento a casa loro….. merdaccie.
Pingback: Ancora proteste dei richiedenti asilo per la qualità del cibo: esplode la rabbia dentro il Centro di Cavaglià – Tuttonotiziedalweb24
Francesca
19 Agosto 2018 at 8:35
Se non gli va bene basta che ritornino al loro paese non c è nessun problema, anzi
Così liberiamo le case per la nostra gente quando capitano delle disgrazie come Genova o il terremoto ad amatrice e ci sono molti sfollati che non sanno dove andare, siccome la maggior parte di questi che arrivano non arrivano da paesi con problmeatiche o guerre quindi possono tornarsene a casa e quei soldi li usiamo per noi italiani nelle emergenze.
ermanno
20 Agosto 2018 at 8:51
cacciarli a bastonate